Il workplace
secondo
The Sign
Scopri di più
Gli spazi di lavoro di The Sign rappresentano la nuova frontiera dell’evoluzione del modello di ufficio. Al loro interno declinano i più elevati standard di efficienza, tecnologia, sicurezza e flessibilità coniugati con un livello di servizio prime che risponde alle nuove esigenze delle moderne corporate.
HQ Aon
Esplora edificio
HQ NTT Data
Esplora edificio
HQ L’Oréal Italia
Esplora edificio
Retail
Esplora
HQ AON
L’edificio
9 piani, 9.300 mq totali
80 meeting room, spazi dedicati alla condivisione, aree relax e dedicate allo sport. Il concept degli spazi interni, progettati da Il Prisma, pone al centro la persona e le diverse esigenze di dipendenti, clienti, consulenti e ospiti occasionali.
Nella costruzione sono stati utilizzati materiali, sistemi e soluzioni per una gestione quanto più efficiente e sostenibile delle risorse.
HQ NTT Data
L’edificio
17.000 mq, 2 edifici
un corpo di 12 piani
e uno di 4 piani
La nuova sede della multinazionale giapponese è stata studiata coerentemente con le nuove logiche di gestione degli spazi, in termini di vivibilità e fruizione, e progettata secondo i criteri più elevati di sostenibilità, flessibilità e innovazione tecnologica.
Nel concept di interior design, a firma di Deamicisarchitetti, ogni piano è unico per layout, materiali e arredi, e ripropone all’interno dell’edificio lo stesso tipo di complessità che si ritrova nella vita urbana.
HQ L’Oréal Italia
L’edificio
13.000 mq,
consegna 2024
Dal punto di vista architettonico il nuovo volume in fase di sviluppo presenterà una facciata continua con un’alternanza vetro-opaco in cui la parte opaca sarà metallica e cangiante, mentre gli spazi interni sono concepiti per accogliere le nuove modalità di lavoro e le nuove esigenze degli occupanti: uffici flessibili, con facile accesso alla tecnologia, ambienti dedicati al lavoro collaborativo e aree comuni e ibride per migliorare la creatività e la performance dei lavoratori.
L’immobile ha già ricevuto la certificazione WiredScore platinum.
RETaIL
Lo spazio
L’elevata vivacità del distretto ha attirato l’attenzione di diversi operatori del settore Food&Beverage, che hanno deciso di puntare sugli ampi spazi retail dei piani terra dando vita a un’offerta ampia e variegata.